Sanificazione con ozono
Studi Medici Veterinari
Alcuni sistemi per la purificazione dell’aria, spesso non sono sufficienti e ci si trova a dover gestire in modo approssimativo lo spiacevole odore emanato dalle gabbie dove gli animali stazionano sia in accettazione che in fase di convalescenza post operatoria.
Ancora oggi, alcuni studi medici veterinari professionali, oltre ad avere possibili problemi di contaminazione batteriologica, a volte possono incorrere nel rischio chimico delle sale operatorie
Per cui è raccomandabile la massima sterilità durante gli interventi al pari degli esseri umani il prima possibile .
I sistemi PUREAIR® sono estremamente efficaci per fornire ai veterinari e ai speciali pazienti un’adeguata copertura di sicurezza e sterilità, perfettamente in grado di evitare la propagazione dei batteri, virus e microbi. Di eludere, qualora ci fosse , qualsiasi rischio di contaminazione o trasmissione di agenti patogeni negli ambienti, oltre che l’eliminazione di forti odori conferendo comfort nella sale di attesa.
La PureAir® accompagna le imprese nel loro percorso, oltre che per cogliere prima di altre le necessità\opportunità del mercato . E’ preparata a collaborare con professionisti esigenti, consapevoli che investire in attività strategiche è necessario per evolvere e competere con migliori risultati. Richiedi info!
I vantaggi di una sanificazione ad ozono per Studi Medici Veterinari
- Migliora la sicurezza microbiologica e preserva dal rischio di contagio
- Contribuisce all’osservanza delle norme sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
- Protegge la salute del Personale Medico, degli animali e dei loro accompagnatori
- Favorisce una buona reputazione
La sanificazione con ozono è una definitiva soluzione a una delle più importanti problematiche che, sovente negli ambienti dove il passaggio di una moltitudine di persone e animali possono dare vita a complicazioni, collegate alle attività medicali.
Considerato, anche, l’aumento del numero dei veterinari, a causa dell'aumento di corsi di laurea, sarà senza dubbio un limite alla professione che si combina negativamente con la crescente minaccia di soggetti non altamente qualificati, in grado per legge di svolgere compiti e funzioni precedentemente unico dominio del vero veterinario.
Altra considerazione è che l’Innovation Technology ancora oggi non ha fatto breccia nella professione veterinaria Italiana, tuttavia, nel futuro è destinata a fare la differenza tra i professionisti. Solo chi saprà arricchire l’offerta con moderne pratiche potrà rispondere alla richiesta generale di nuove esigenze e incrementare il proprio business. Inutile dire, che le opportunità dei servizi tecnologicamente avanzati, oltre ad ampliare gli orizzonti occupazionali creano anche prestazioni professionali sviluppate .
Da uno scrupoloso esame risulta che alcuni sistemi per la purificazione dell’aria, spesso non sono sufficienti e ci si trova a dover gestire in modo approssimativo lo spiacevole odore emanato dalle gabbie dove gli animali stazionano sia in accettazione che in fase di convalescenza post operatoria.
Ancora oggi, alcuni studi medici veterinari professionali, oltre ad avere possibili problemi di contaminazione batteriologica, a volte possono incorrere nel rischio chimico delle sale operatorie, figuriamoci nell’affollato prossimo futuro. Per cui è raccomandabile la massima sterilità durante gli interventi al pari degli esseri umani il prima possibile .
I sistemi PUREAIR® sono estremamente efficaci per fornire ai veterinari e ai speciali pazienti un’adeguata copertura di sicurezza e sterilità, perfettamente in grado di evitare la propagazione dei batteri, virus e microbi. Di eludere, qualora ci fosse , qualsiasi rischio di contaminazione o trasmissione di agenti patogeni negli ambienti, oltre che l’eliminazione di forti odori conferendo comfort nella sale di attesa.
Da sottolineare che una migliore qualità prestazionale conferisce, oltre che prendersi cura dell’animale, una notevole valutazione positiva all’immagine della struttura.
Il sistema di “sanificazione mediante ozono” è un metodo sicuro, naturale ed ecologico, effettuato nel pieno rispetto dell’ambiente, non produce residui tossici ed arricchisce di ossigeno puro l’intero habitat.
La PureAir® s.r.l. vanta una significativa esperienza nel settore sanitario. Si distingue sul mercato per professionalità, accuratezza e disponibilità ad operare in stretta collaborazione con i propri interlocutori, misurando le performance sulla base della qualità dei prodotti e dei servizi resi.
L’azione aziendale è focalizzata sulla produzione di ozono , di servizi caratterizzati per la sanificazione ambientale in ambito pubblico e privato, concepiti per far fronte alle esigenze gestionali e cliniche di piccole-medie imprese e di grandi organizzazioni che operano nel settore medicale. Metodologie consolidate, sistemi di Qualità, infrastrutture e alleanze tecnologiche, unitamente ad un team di professionisti qualificati, consentono di garantire ai nostri interlocutori un percorso di stretta collaborazione caratterizzato dalla continua condivisione degli obiettivi e dei risultati attesi.
Una organizzazione qualificata in sistemi e servizi a tutela dell’uomo e dell’ambiente che, in completa sicurezza, consente di garantire la totale distruzione di microbi, virus, spore, insetti, muffe, funghi, cattivi odori… A tale proposito, se lo reputa opportuno e senza nessun impegno, potremmo esporrLe di persona la Metodologia usata e le sue applicazioni .
Potremmo essere in grado di sostenerLa, nella gestione dell’igiene che la Sua azienda deve condurre quotidianamente, certificando l’intervento con analisi di laboratorio riconosciute dal Ministero della Salute.
Siamo pronti ad offrirle un’assistenza efficace, e sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con professionalità e affidabilità.
La PureAir® accompagna le imprese nel loro percorso, oltre che per cogliere prima di altre le necessità\opportunità del mercato . E’ preparata a collaborare con professionisti esigenti, consapevoli che investire in attività strategiche è necessario per evolvere e competere con migliori risultati.